Stefano lavora in una piccola azienda che produce olio. Ha letto, da qualche parte, che anche la sua azienda dovrebbe essere online, con un proprio sito, una propria pagina Facebook e cosi' via.
Ha capito, cioè, che il marketing del futuro passa di lì, dalla presenza sul web.
Perché è sul web che, sempre più, i compratori di tutto il mondo cercano informazioni su possibili fornitori di olio Italiano. Ed è anche sul web dove si può iniziare a comunicare con i consumatori finali, a costi ancora tutto sommato abbordabili anche per la piccola azienda di Stefano.
Stefano, però, non sa proprio da che parte iniziare. La parola "web marketing", per lui, suona misteriosa.
E non vuole, a ragione, mettersi nelle mani di agenzie esterne senza avere la possibilità di capire se quello che stanno facendo per lui ha senso oppure no.
Cosa posso consigliare a Stefano?
Un manuale perfetto per chi, come lui, vuole costruire la propria presenza online partendo da 0.
Un manuale scritto da un'esperta Italiana, e quindi tarato sulle esigenze della aziende Italiane, in un linguaggio semplice, chiaro ed alla portata di tutti. Ricco di esempi, di testimonianze e casi, per spiegare ancora meglio a Stefano come avvicinarsi al web marketing passo dopo passo.
Questo manuale è Web Marketing per le PMI. Fare business con SEO, email marketing, Google, Facebook & co.
Lo puoi trovare su Amazon seguendo questo link:
Web Marketing per le PMI. Fare business con SEO, email marketing, Google, Facebook & co.
Nessun commento:
Posta un commento