mercoledì 4 giugno 2014

I migliori libri di marketing: Web Marketing per le PMI, di M. Bertoli

libri-di-marketing-web-marketing

Stefano lavora in una piccola azienda che produce olio. Ha letto, da qualche parte, che anche la sua azienda dovrebbe essere online, con un proprio sito, una propria pagina Facebook e cosi' via.



Ha capito, cioè, che il marketing del futuro passa di lì, dalla presenza sul web. 

Perché è sul web che, sempre più, i compratori di tutto il mondo cercano informazioni su possibili fornitori di olio Italiano. Ed è anche sul web dove si può iniziare a comunicare con i consumatori finali, a costi ancora tutto sommato abbordabili anche per la piccola azienda di Stefano.


Stefano, però, non sa proprio da che parte iniziare. La parola "web marketing", per lui, suona misteriosa.


E non vuole, a ragione, mettersi nelle mani di agenzie esterne senza avere la possibilità di capire se quello che stanno facendo per lui ha senso oppure no.

Cosa posso consigliare a Stefano?

Un manuale perfetto per chi, come lui, vuole costruire la propria presenza online partendo da 0. 

Un manuale scritto da un'esperta Italiana, e quindi tarato sulle esigenze della aziende Italiane, in un linguaggio semplice, chiaro ed alla portata di tutti. Ricco di esempi, di testimonianze e casi, per spiegare ancora meglio a Stefano come avvicinarsi al web marketing passo dopo passo.


Questo manuale è Web Marketing per le PMI. Fare business con SEO, email marketing, Google, Facebook & co.



Lo puoi trovare su Amazon seguendo questo link:

Web Marketing per le PMI. Fare business con SEO, email marketing, Google, Facebook & co.

Vuoi ricevere la newsletter mensile gratuita con i consigli sui migliori libri e corsi di marketing strategico? Iscriviti qui


Nessun commento:

Posta un commento