Passa le sue giornate occupandosi di produzione e vendita di ortaggi. Ma sa che produrre e vendere non basta più, nel mercato super-competitivo di oggi.
"Sai", mi dice, "mi piacerebbe saperne di più di marketing, ma quando leggo qualche articolo trovo spesso termini strani, inglesi, e non capisco bene che vogliono dire".
E prosegue, "che mi consigli di fare?"
Ecco la soluzione al problema di Marco.
E' un libro scritto da un professore americano considerato il "Guru" del marketing, P. Kotler.
Marketing dalla A alla Z. Gli 80 concetti indispensabili per ogni manager (Mondo economico) è un testo fantastico per chi si vuole avvicinare al mondo del marketing. Perché spiega in maniera semplice, sintetica e chiara che vogliono dire le tante parole che si sentono ogni giorno quando si legge di temi di marketing.
Non è un libro da leggere nella maniera tradizionale, dall'inizio alla fine - ma piuttosto una guida da tenere sempre a portata di mano ed utilizzare quando si incontra qualche termine di cui non si conosce in pieno il significato.
Un dizionario del marketing, insomma - scritto da uno dei maggiori esperti mondiali della materia.
Puoi acquistare Marketing dalla A alla Z. Gli 80 concetti indispensabili per ogni manager (Mondo economico) su Amazon seguendo questo link:
Marketing dalla A alla Z. Gli 80 concetti indispensabili per ogni manager (Mondo economico)
Vuoi ricevere la newsletter mensile gratuita con i consigli sui migliori libri e corsi di marketing strategico?
Iscriviti qui:
http://eepurl.com/TYI7f |
Nessun commento:
Posta un commento