lunedì 16 giugno 2014

I migliori libri di marketing: Marketing dalla A alla Z, di P. Kotler

marketing-strategicoMarco è un'imprenditore agricolo. 

Passa le sue giornate occupandosi di produzione e vendita di ortaggi. Ma sa che produrre e vendere non basta più, nel mercato super-competitivo di oggi. 

"Sai", mi dice, "mi piacerebbe saperne di più di marketing, ma quando leggo qualche articolo trovo spesso termini strani, inglesi, e non capisco bene che vogliono dire".

E prosegue, "che mi consigli di fare?"

Ecco la soluzione al problema di Marco.

E' un libro scritto da un professore americano considerato il "Guru" del marketing, P. Kotler. 

Marketing dalla A alla Z. Gli 80 concetti indispensabili per ogni manager (Mondo economico) è un testo fantastico per chi si vuole avvicinare al mondo del marketing. Perché spiega in maniera semplice, sintetica e chiara che vogliono dire le tante parole che si sentono ogni giorno quando si legge di temi di marketing. 

Non è un libro da leggere nella maniera tradizionale, dall'inizio alla fine - ma piuttosto una guida da tenere sempre a portata di mano ed utilizzare quando si incontra qualche termine di cui non si conosce in pieno il significato.

Un dizionario del marketing, insomma - scritto da uno dei maggiori esperti mondiali della materia. 

Puoi acquistare  Marketing dalla A alla Z. Gli 80 concetti indispensabili per ogni manager (Mondo economico) su Amazon seguendo questo link:

Marketing dalla A alla Z. Gli 80 concetti indispensabili per ogni manager (Mondo economico)

Vuoi ricevere la newsletter mensile gratuita con i consigli sui migliori libri e corsi di marketing strategico? 
Iscriviti qui: 
http://eepurl.com/TYI7f

Nessun commento:

Posta un commento