martedì 5 agosto 2014

I migliori libri di marketing: Nuove Regole di Marketing & PR, di D.Scott

marketing-strategico-nuove-regole-marketing

Il marketing è cambiato. Ed è necessario capire come ci si deve muovere oggi per avere successo sul mercato. Nuove regole marketing. Come usare social media, video online, app mobile, blog, comunicati stampa e marketing virale per raggiungere i clienti è un buon modo per cominciare.

Infatti, Nuove regole marketing. Come usare social media, video online, app mobile, blog, comunicati stampa e marketing virale per raggiungere i clientispiega in maniera chiara, semplice ed efficace come le tecniche tradizionali del marketing (pubblicità & quant'altro) sono sempre meno efficaci, e quali sono invece le nuove regole di marketing da seguire (senza dimenticare le basi, però) per riuscire ad emergere nei mercati di oggi ed a farsi ascoltare dai propri clienti target.

Nuove regole marketing. Come usare social media, video online, app mobile, blog, comunicati stampa e marketing virale per raggiungere i clienti è un libro di grande successo (tradotto in 24 paesi!): chiunque lavori nel marketing o abbia semplicemente qualcosa da vendere dovrebbe leggerlo. 

Ne otterrebbe tante idee per usare al meglio internet e gli strumenti più moderni di comunicazione.

Puoi acquistare il libro su Amazon seguendo questo link:

Nuove regole marketing. Come usare social media, video online, app mobile, blog, comunicati stampa e marketing virale per raggiungere i clienti



Vuoi ricevere la newsletter mensile gratuita con i consigli sui migliori libri e corsi di marketing strategico? Iscriviti qui: http://eepurl.com/TYI7f




Nessun commento:

Posta un commento